La nostra attività come coltivatori di melagrane da spremuta ha inizio nel 2000 nella nostra azienda in Salento al tempo stesso è emersa la necessità di ricercare il miglior metodo di spremitura della melagrana.
Forti dell’esperienza acquisita, mossi da spirito di perfezionamento, abbiamo apportato miglioramenti tecnici, meccanici ed estetici, al fine di ottenere uno spremimelograno di alta qualità e concreta affidabilità da proporre al mercato.
I nostri migliori clienti, tra cui i chioschi presenti nelle piazze più importanti d'Italia, riescono a spremere fino a 150 kg. di frutta fresca al giorno. Per loro e per tutti i nostri clienti SpremiPiù è sinonimo di affidabilità e qualità.
Con Spremipiù si possono spremere con estrema facilità sia melagrane che agrumi, ottenendo un succo delicato privo di retrogusto amarognolo.
Spremipiù è uno spremimelograno dotato di un filtro brevettato e ottimizzato per estrarre al meglio il succo di melograno contenuto nel frutto. La leva di pressione a vite, altra caratteristica esclusiva di Spremipiù, riduce lo sforzo dell’operatore più di ogni altro spremitore.
Spremipiù ha una capacità lavorativa di circa 40.000 cicli di spremitura, un tempo superiore a 30 anni per l'utilizzatore finale che beve mediamente una spremuta al giorno!