coccarda.png

Benvenuti sul sito di Spremipiù

L'unico spremimelograno a leva e cremagliera con il gruppo spremente interamente in acciaio inox

Spremipiù è l'unico vero, autentico spremimelograno in commercio in quanto è stato realizzato per offrire maggiore comfort ed avere un minore sforzo da parte dell'utilizzatore finale che desidera preparare una spremuta di melagrana o di un altro frutto a polpa succosa. Spremipiù funziona parimenti come spremiagrumi infatti spreme arancia, limone, pompelmo, lime etc. con una tale facilità e velocità da ottenere un succo privo di retrogusto amarognolo, tipico invece se si utilizza uno spremiagrumi elettrico.



spremipiù

SpremiPiù

Spremimelagrana Professionale

Costruito con acciai di qualità resistente e compatto, Spremipiù consente di spremere la melagrana, il prezioso frutto del melograno, senza subire deformazioni della sua struttura, né mostrare formazioni di ruggine nel tempo.

Dal design vintage e moderno allo stesso tempo, di facile utilizzo, consente di ottenere una spremuta in pochi secondi e si pulisce velocemente con acqua corrente o in lavastoviglie.

Non schizza e non sporca in quanto l' imbuto è di tipo contenitivo, con la sua altezza accuratamente studiata.

Tutte gli elementi che vengono a contatto con il frutto, imbuto, filtro e coppa superiore, sono realizzati esclusivamente in acciaio inox.


Acquista ora



Servizio ricambi originali

A tutti i nostri clienti garantiamo servizio di assistenza tecnica e disponibilità di pezzi di ricambio originali.


La nostra attività come coltivatori di melagrane da spremuta ha inizio nel 2000 nella nostra azienda in Salento al tempo stesso è emersa la necessità di ricercare il miglior metodo di spremitura della melagrana.

Forti dell’esperienza acquisita, mossi da spirito di perfezionamento, abbiamo apportato miglioramenti tecnici, meccanici ed estetici, al fine di ottenere uno spremimelograno di alta qualità e concreta affidabilità da proporre al mercato.

I nostri migliori clienti, tra cui i chioschi presenti nelle piazze più importanti d'Italia,  riescono a spremere fino a 150 kg. di frutta fresca al giorno. Per loro e per tutti i nostri clienti SpremiPiù è sinonimo di affidabilità e qualità.

Con Spremipiù si possono spremere con estrema facilità sia melagrane che agrumi, ottenendo un succo delicato privo di retrogusto amarognolo.

Spremipiù è uno spremimelograno dotato di un filtro brevettato e ottimizzato per estrarre al meglio il succo di melograno contenuto nel frutto. La leva di pressione a vite, altra caratteristica esclusiva di Spremipiù, riduce lo sforzo dell’operatore più di ogni altro spremitore.

Spremipiù ha una capacità lavorativa di circa 40.000 cicli di spremitura, un tempo superiore a 30 anni per l'utilizzatore finale che beve mediamente una spremuta al giorno!

Differenze a confronto

Lo spremimelograno Spremipiù, a differenza degli altri spremitori a cremagliera, ha la coppa superiore in acciaio inox oltre agli altri elementi che sono a contatto con il frutto nella fase di spremitura.

coppa_alluminio.jpg

Coppa in Alluminio

(aggredita dagli acidi della frutta)

coppa_inox.jpg

Coppa in acciaio inox 18/10

(assenza di macchie e microfori)

Leva spremi melagrana professionale

Leva spremi melagrana

Nella scelta di uno spremimelograno professionale, fattori fondamentali su cui porre attenzione sono la lunghezza della leva di spremitura e l'ingranaggio collocato internamente allo spremifrutta, a cui la stessa leva è collegata tramite una vite: la leva e l'ingranaggio hanno la funzione di azionare l'asta a cremagliera quando si vuole preparare una spremuta fresca. La leva deve avere una consistenza e una lunghezza tali da permettere una corretta e semplice spremitura a freddo del frutto. In particolare la lunghezza della leva determina la forza che l'utilizzatore dovrà applicare nel fare una spremuta di melagrana, frutto molto più duro degli agrumi. Anche l'ingranaggio collegato lateralmente alla leva, deve avere una certa durezza per resistere alle sollecitazioni e non subire spiacevoli rotture quando si spremono i frutti del melograno.


A tal proposito Spremipiù ha un ingranaggio ed una leva molto durevoli, concepiti per favorire al meglio l'utilizzatore finale che, con uno sforzo minimo avrà un ottimo risultato di spremitura, senza inconvenienti nel tempo.

Spremipiù può sostenere oltre 40.000 cicli di pressione sulla leva che corrispondono ad un elevatissimo numero di spremute! Con Spremipiù si possono spremere più facilmente anche melagrane ed agrumi di grossa pezzatura, risultato favorito dal fatto che è più stabile di tutti gli altri spremitori presenti in commercio. Tutti i nostri clienti, sia uomini che donne, che ad oggi utilizzano Spremipiù per un uso domestico e professionale, sanno che è sufficiente una leggera pressione sulla leva per ottenere in pochi secondi una spremuta di melograno o di arancia ricca di antiossidanti. Il succo di melograno infatti, oltre ai sali minerali è ricco di acido ellagico, un importante antiossidante presente prevalentemente nella placenta, cioè nella parte bianca dove sono attaccati gli arilli. Questo è un motivo in più per spremere il frutto e bere quotidianamente la spremuta di melagrana.




spremi melagrana professionale

Principali caratteristiche di Spremipiù

  • Stabilità e robustezza
  • Struttura compatta e di lunga durata: può sostenere fino a 40.000 cicli
  • Ingombri ridotti (h.51 x l.17 x p.21)
  • Leva di pressione ottimizzata per esercitare poca forza durante la spremitura
  • Top comfort durante la spremitura
  • Filtro ottimizzato più di ogni altro spremitore a leva, per estrarre al massimo il succo ed evitare sprechi
  • Imbuto, filtro e coppa superiore in acciaio inox 18/10 alimentare
  • Imbuto antischizzo essendo il filtro perfettamente posizionato al suo interno
  • Vernice ad elevatissima resistenza agli acidi della frutta, non subisce ruggine con il passare del tempo
  • Si può trasportare facilmente
  • Garanzia 24 mesi

Corpo macchina

corpo.jpg

Realizzato da fusione, rende lo spremimelograno robusto e duraturo. Spremipiù, a differenza degli altri spremitori che hanno la colonna cilindrica, non subirà mai deformazioni nè formazione di ruggine.

Asta a cremagliera

cremagliera.jpg

E' l'elemento fulcro dello spremimelograno, realizzato in resistentissimo acciaio, consente l'operazione di pressatura con una forza minima grazie anche alla lunghezza della leva.

Salvagoccia

salvagoccia.jpg

In acciao inox, tiene pulito il piano di lavoro da gocce residue. Si ruota prima e dopo la spremuta cioè prima di inserire e dopo aver tolto il bicchiere alla base dello spremimelograno sotto l'imbuto.  

Imbuto

imbuto.jpg

In acciaio inox, al suo interno viene posizionato il frutto da spremere. Previene gli schizzi in quanto la sua altezza lo rende contenitivo oltre ad avere un ampio diametro per melagrane e agrumi di grossa pezzatura.

Filtro

filtro.jpg

In acciaio inox lucidato trattiene i semi di melagrana ed altri frutti. Apparentemente somigliante ad altri presenti sul mercato , ha i fori di un diametro ottimale e una scalettatura tali da estrarre il succo con le migliori rese.

Coppa

coppa.jpg

Avvitata saldamente alla cremagliera nella parte superiore dello spremimelograno, internamente in acciaio inox lucido rispetta la normativa CE per i materiali a contatto con gli alimenti.


Ultimo prodotto